“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.” Henry Ford
Più di venti anni fa, i genitori della Fam. Polucci si regalarono un viaggio in Olanda, dove conobbero e si entusiasmarono per l’ospitalità in B&B, allora da noi quasi sconosciuta. Tornati, guardarono la loro grande casa che per vent’anni aveva dato prova della sua capacità di aprirsi alla ospitalità ed alla accoglienza e tutti i componenti la famiglia decisero di aprirla ancora di più. Non solo alla famiglia stessa, ma a tutti, a chiunque avesse voluto venire a trovarci, perché appassionato del bello dell’arte, della bellezza della natura in campagna e delle eccellenze enogastronomiche. Nacque così il B&B che nel corso degli anni successivi per la grande passione di Carlo è cresciuto in Country House e Ristorante. Una sorta di vocazione familiare all’ospitalità di lontana origine: i Polucci nonni di Carlo erano i ristoratori dell’”Armellino” di Palestrina. Ristorante apprezzatissimo dai locali e dai gitanti romani in cerca delle bontà gastronomiche genuine.
Carlo vuole seguire la stessa tradizione: far sentire gli ospiti a casa, a loro agio, al centro di attenzioni e coccole. La qualità del servizio e della scelta della materia prima colloca la nostra Country House in un contesto di originalità e di ricettività di eccellenza Italiana.
Una residenza di campagna unica nel suo genere in continua evoluzione sempre attenta alle esigenze di ogni cliente.